Nuovo Presidente: Walter Marcheselli eletto dal nuovo cda

Walter Marcheselli è il Presidente di Best Western Italia eletto dal nuovo CdA per il triennio 2017 – 2020.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Best Western Italia ha nominato il Presidente per il triennio 2017 – 2020:  è Walter Marcheselli di Rovigo, Socio con Best Western Hotel Cristallo.

L’Assemblea dei Soci, riunita all’Almar Jesolo Hotel & Spa, ha dapprima eletto i rappresentanti del nuovo Consiglio di Amministrazione: gli albergatori hanno scelto i dieci membri che li rappresenteranno fino al 2020. Il primo incarico del nuovo Consiglio d’Amministrazione è stato poi designare il Presidente.

All’unanimità la carica è stata affidata a Walter Marcheselli, già Vice Presidente, nato nel 1963, sposato, tre figlie.

Il neo Presidente ha ringraziato Presidente e CdA uscente e ha dichiarato i suoi intenti per il prossimo triennio: “Auspico un ulteriore rafforzamento del Gruppo e una crescente partecipazione dei Soci necessaria per affrontare insieme i cambiamenti del nostro tempo”.

I consiglieri con l’incarico di Vice Presidente sono:

Luca Boccato, BW Gorizia Palace Hotel – Gorizia, BW Plus Quid Hotel Venice Airport – Mestre, BW Premier Hotel Sant’Elena – Venezia, BW CTC Hotel Verona e BW Plus Tower Hotel Bologna.

Fabrizio Roscioli, BW Plus Hotel Universo, BW Hotel President e BW Premier Hotel Royal Santina a Roma.

 

I restanti consiglieri sono:

Pietro Belli – BW Grand Hotel Guinigi – Lucca

Fabio Borio – BW Plus Hotel Genova – Torino

Gianfranco Castagnetti – BW Plus City Hotel, BW Porto Antico – Genova

Floria Fabiano – BW Premier Hotel Villa Fabiano – Rende, Cosenza

Gianluca Faziola – BW Hotel Metropoli – Genova

Francesco Incerti – BW Farnese Hotel – Parma, BW Hotel Classic – Reggio Emilia

Giovanni Simonetto –  BW Hotel Titian Inn Treviso, BW Hotel Titian Inn Venice Airport

Due gli ospiti internazionali presenti all’incontro: Terrance Bichsel, Chairman of the Board di Best Western International e Quentin Vandevyver, Presidente di Best Western France.

Sponsor di questa edizione dell’assemblea dei Soci Best Western Italia sono stati: Aetherna, Apicoltura Casentinese, Culligan, Diversey, Fraizzoli, Sammontana (con i brand: Il Pasticcere, Bon Chef, Le Tre Marie), Immodrone, Lyreco, Nestlè Professional, Philips, TPH e Unopiù. In collaborazione con SI Hotels e la divisione SI Supply.