Milano Marathon: BW Official Hotel

Best Western Italia è Official Hotel di Milano Marathon.

Il gruppo alberghiero, primo in Italia con 160 hotel, è il fornitore ufficiale di ospitalità dell’attesissimo evento in programma domenica 2 aprile a Milano.

Lo staff di Milano Marathon e una folta rappresentanza di atleti in gara saranno infatti ospiti degli hotel Best Western di Milano.

L’hospitality dei runner è stata pensata nei minimi dettagli per chi deve affrontare i 42 km della corsa: camere silenziose, colazione ricca e personalizzabile, e l’apprezzatissimo late check- out per il relax post-gara.

Siamo estremamente soddisfatti di questa collaborazione con Milano Marathon, RCS Sport e Havas – ha dichiarato Sara Digiesi, Chief Marketing Officer di Best Western Italia – Lo sport si è ormai affermato come rilevante motivazione di viaggio perché capace di coniugare aspetti diversi molto ricercati dagli ospiti. Best Western ha da tempo investito in questo contesto suggerendo investimenti indoor e outdoor con palestre e offerte dedicate e promuovendo una crescente personalizzazione dei soggiorni in hotel. I runner, e più in generale gli atleti, trovano sempre più negli alberghi Best Western in Italia il luogo ideale per non interrompere gli allenamenti di routine, prepararsi e trovare ristoro a seguito delle competizioni.”

Sara Digiesi annuncia inoltre “Questa sponsorship rientra in un grande piano di comunicazione che prende avvio proprio domenica 2 aprile, giorno in cui fa il suo esordio la campagna pubblicitaria di Best Western Italia curata da Havas Village: “A ognuno il suo Best” è il claim della campagna che prevede maxi-affissioni nel circuito Grandi Stazioni, passaggi radio e visibilità su web e social”.

Best Western Italia avrà anche uno spazio al Marathon Village dove gli atleti junior della School Marathon troveranno gadget e piccoli omaggi. Tutti gli iscritti si assicurano inoltre uno sconto del 10% sui soggiorni negli hotel italiani.