giornata-della-bicicletta

Giornata Nazionale della Bicicletta negli hotel Best Western

 

Al via i Best Days di Maggio con Best Western con due appuntamenti dedicati agli ospiti dei 160 hotel italiani: lunedì 8 maggio con la Giornata Nazionale della Bicicletta e giovedì 18 maggio con la Giornata Internazionale dei Musei. Per gli ospiti servizi e sconti da utilizzare nei Mondadori Stores aderenti.

Nuove occasioni per arricchire i soggiorni negli alberghi Best Western Italia.

Lunedì 8 maggio Giornata Nazionale della Bicicletta.

Un’ occasione per essere sostenibili, tenersi in forma e scoprire destinazioni con un nuovo punto di vista.

Per tutto il weekend dal 5 al 7 maggio e fino a lunedì 8, gli hotel offriranno gratuitamente le biciclette di solito disponibili a noleggio.

Tra questi alberghi nelle grandi città e nelle destinazioni più turistiche:

BW Hotel San Giusto a Trieste

BW Park Hotel a Pordenone

BW Hotel Plaza a Napoli

BW Hotel Antares Concorde a Milano

BW Plus Hotel alle Rondini – San Martino al Campo (TO)

BW Hotel Stella d’Italia a Marsala e molti altri ancora

Tutti gli ospiti degli hotel, per l’occasione, riceveranno un buono sconto del 15% da utilizzare nei Mondadori Store aderenti per l’acquisto di libri sullo sport o guide dedicate itinerari ciclistici.

Giovedì 18 maggio Giornata Internazionale dei Musei.

Mostre da non perdere è la promozione bestseller online su bestwestern.it. Apprezzatissima dai clienti grazie all’associazione tra esposizione o museo e hotel. Proprio grazie alla capillare presenza dei 160 hotel in tutta Italia, Best Western può offrire a tutti i suoi ospiti l’opportunità di visitare i principali allestimenti museali permanenti e dedicati.

Anche in questo caso, chi soggiorna negli hotel Best Western dal 18 al 21 maggio, riceve un buono sconto del 15% per acquisti di pubblicazioni d’Arte e molto altro nei Mondadori Store aderenti.