BestWestern_vacanza_cercasi

VACANZA CERCASI: il nuovo concorso Best Western Italia con Paola Marella

Al via Vacanza Cercasi, il nuovo concorso di Best Western Italia con Paola Marella sui social network e mobile.

Continua infatti la collaborazione tra Real Time, Paola Marella e Best Western Italia.
E’ iniziato in questi giorni Vacanza Cercasi il concorso che mette in palio oltre 90 soggiorni per due persone negli hotel Best Western italiani: oltre 180 strutture tra le quali scegliere nei luoghi più belli e amati del nostro Paese.

Si gioca online e sulla pagina Facebook di Best Western Italia  fino al 1° agosto 2014 “pinnando” fino a 4 mete sulla mappa interattiva dello stivale nei punti in cui il brand Best Western è presente. Si seguono le semplici indicazioni e si vincono vacanze.

Si possono guadagnare anche ulteriori possibilità di vincere: si ricevono infatti 3 “pin” per ogni amico invitato che accetta di giocare.

Ideale seguito sui social network di Hotel Cercasi la trasmissione andata in onda nel mese di maggio su Real Time (Canale 31 digitale terrestre free, Canali 131,132 Sky, Canale 31 TivùSat ): Paola Marella dopo averci aiutato a scegliere gli hotel ideali per i nostri eventi, le nostre feste e i weekend ci invita a scegliere il luogo del cuore da scoprire o riscoprire soggiornando in un albergo Best Western in Italia.

Gli hotel Best Western in Italia sono 180 presenti in 120 mete su tutto il territorio dalle grandi città alle destinazioni di arte o vacanza. Innumerevoli gli itinerari da costruire e incredibili le possibilità di scoprire bellezze nascoste in un’esperienza di ospitalità unica, di qualità.

Il concorso è promosso anche sui canali web e social ufficiali di Real Time.

Online:

facebook.com/BestWestern.Italia

vacanzacercasi@bestwestern.it

bestwestern.it/realtime/