Giovanna Manzi | CEO | Best Western Italia| BTO10 | Comitato di Programma BTO 2017

BTO10: Giovanna Manzi nel Comitato Programma 2017

Giovanna Manzi, CEO di Best Western Italia, entra a far parte del Comitato di Programma BTO 2017, Buy Tourism Online.

BTO, che nel 2017 approda alla decima edizione consecutiva, è divenuta nel tempo manifestazione leader in Italia nel travel online grazie al respiro internazionale e alle innovazioni proposte ad ogni appuntamento.

Manzi, CEO di Best Western Italia dal 2004, contribuirà ai lavori con l’obiettivo intensificare il dialogo con l’audience di BTO che registra per il 70% imprenditori e aziende dell’ospitalità tra hotel indipendenti e bed & breakfast.

Sono onorata di poter collaborare con i colleghi del Comitato e con Giancarlo Carniani che ringrazio per questo incarico – dichiara Giovanna Manzi – La possibilità di offrire un contributo in prima persona mi entusiasma. Stiamo pensando alla prossima edizione che, come nelle intenzioni del suo fondatore, si prospetta ricca di spunti.”

BTO 2017 si svolgerà a Firenze in Fortezza da Basso il 29 e 30 novembre.

www.buytourismonline.com

 

Giovanna Manzi nasce a Napoli nel 1967. Cresce ad Assisi e si laurea in Economia e Commercio all’Università di Perugia.

La sua carriera nel mondo dell’ospitalità inizia negli USA. Al rientro in Italia, entra in Best Western con l’incarico di responsabile marketing e braccio destro del CEO.

Le esperienze successive sono in Amadeus e Travelonline, primo portale italiano b2c di turismo.

Nel 2004 il Presidente di Best Western la richiama in azienda dove, a 37 anni, le affida l’incarico di CEO.
Con questo ruolo traghetta Best Western nel passaggio da consorzio di hotel a Gruppo Alberghiero strutturato che si consolida come leader nel settore.