Best-Western-Italia-è-Hotel-Partner-4-Stars-di-World-Business-Forum

Best Western Italia è “Hotel Partner 4 Stars” di World Business Forum

La XV edizione è a Milano il 30 e 31 ottobre 2018
A tutti i partecipanti, una tariffa dedicata negli hotel Best Western milanesi
#bestwesternitalia #WBFMI

 

Best Western Italia è “Hotel Partner 4 Stars” di World Business Forum il più importante evento di management globale che farà tappa a Milano il 30 e il 31 ottobre 2018.
La 15° edizione italiana di World Business Forum, organizzato da WOBI, si svolgerà al MiCo.

Oltre 2500, i senior manager di settori differenti attesi per la due giorni il cui tema è Exponential: un percorso nella nuova era di movimento, possibilità, impatto ed empowerment.

La partnership tra Best Western Italia e WOBI nasce dalla comune volontà di offrire ai business travellers una soluzione di soggiorno dedicata alle loro specifiche esigenze: wifi in camera e spazi comuni, early breakfast, online check-in e fast checkout.
L’accordo in particolare prevede una tariffa preferenziale, destinata a chi partecipa all’evento, valida in tutti gli hotel Best Western di Milano.
Dieci alberghi tra i quali scegliere tutti situati in zone strategiche, nei pressi di fermate della metropolitana e sui grandi viali, a breve distanza dalle primarie risorse della città.

Tra gli speaker già confermati a World Business Forum: Daniel Goleman, l’autorità mondiale in materia di intelligenza emotiva, Malcolm Gladwell, giornalista e sociologo di fama mondiale, Alan Mulally già CEO di Ford Motor Company, Javier Zanetti leggendario calciatore e oggi VicePresidente di FC Internazionale, Daniel Lamarre, Presidente di Cirque du Soleil.

 

INFORMAZIONI SU BEST WESTERN ITALIA:
Best Western Italia, con 160 hotel in oltre 120 località su tutto il territorio, è il gruppo alberghiero leader in Italia. Nel mondo è presente con i suoi brand in 100 paesi con 4200 strutture. Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura Best Western Italia risponde alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, clientela al femminile, amanti dello sport e del benessere e appassionati di viaggi su due ruote. Tra le iniziative destinate agli ospiti degli hotel, Best Western Rewards® loyalty program con 35 milioni di iscritti in tutto il mondo, clienti fedeli che beneficiano di tariffe dedicate e benefit esclusivi. Per altre informazioni su Best Western Rewards®: bestwestern.it/bwr

Press Info – Best Western Italia: Monica Sicorello | 334.6396102 | monica.sicorello@bestwestern.it
Social Hub: #bestwesternitalia
Facebook: @BestWestern.Italia
Instagram: bestwesternitalia
Twitter: @best_westernITA
LinkedIn: Best Western Italia

 

INFORMAZIONI SU WOBI:
WOBI | World of Business Ideas è una impresa internazionale presente in 4 continenti che seleziona e distribuisce idee e contenuti di management provenienti dai maggiori esperti della business community internazionale e li offre ai manager di tutto il mondo in modalità online e offline: grandi eventi, una rivista di management, un canale televisivo satellitare e una piattaforma digitale, oltre a diversi canali social.
La mission di WOBI è di creare esperienze di trasformazione in grado di migliorare le persone, le aziende, il mondo, costruendo e alimentando un network di imprenditori, manager, decisori e influencer attivi in tutti i mercati strategici.

Press info – WOBI Italia: Alice Patti |02.36529410 | apatti@wobi.com
#WBFMI #WOBI