Best Western Hotel Mirage Milano

BEST WESTERN Hotel Mirage – nuovo hotel a Milano

Nuovo hotel a Milano per Best Western Italia che consolida l’offerta di ospitalità grazie a BEST WESTERN Hotel Mirage.

BEST WESTERN Hotel Mirage è un 4 stelle collocato a breve distanza dal polo fieristico di Rho Fiera Milano, alla stazione ferroviaria Milano Certosa e alle uscite autostradali.

Ideale per soggiorni business, BEST WESTERN Hotel Mirage offre 86 camere in sei diverse tipologie (singole, deluxe, matrimoniali, twin, triple e comunicanti) pensate per rispondere alle esigenze di una clientela vasta ed eterogenea.

In ogni camera è attivo il sistema di insonorizzazione, wi-fi gratuito, Pay-Tv e coffee maker.

“Abbiamo scelto di affiliare la nostra struttura a Best Western in quanto realtà consolidata del nostro mercato ma con un respiro internazionale” ha dichiarato Giovanni Puglisi, Direttore di BEST WESTERN Hotel Mirage. “ Rete commerciale, innovazioni tecnologiche e di marketing nonché formazione e networking sono solo alcune delle concrete opportunità che Best Western offre oggi ai suoi affiliati e che ci auguriamo di cogliere pienamente”.

Per il segmento meeting l’albergo offre 3 sale – Patrizia, Carolina e Augusta – tutte dotate di luce naturale con una capienza massima di 120 partecipanti.

A disposizione degli ospiti una palestra, un bar e un piccolo ristorante interno.

Tra i servizi, parcheggio privato interno e servizio navetta gratuito per i principali punti di interesse cittadini completano l’offerta dell’hotel.

BEST WESTERN Hotel Mirage è prenotabile su bestwestern.it