Nuova-insegna-Best-Western-a-Orio-al-Serio-con-Best-Western-Art-&-Hotel-Stezzano

Best Western a Stezzano – Orio al Serio: Best Western Art & Hotel

4 stelle • 84 camere • 2 sale • Centro Benessere

Nuovo affiliato per Best Western Italia in provincia di Bergamo, a 5 km dall’Aeroporto di Orio al Serio.

Il nuovo hotel entra nel gruppo con il brand “core”: Best Western Art & Hotel è il nuovo 4 stelle in ottima posizione rispetto ad aeroporto, Kilometro Rosso, parco di Leolandia e zona industriale.

Con l’affiliazione a Best Western abbiamo l’obiettivo di raggiungere nuovi segmenti di mercato dichiara Maurizio Nugnes direttore dell’hotel – Contiamo sulla visibilità del brand sui mercati globali, le partnership internazionali e le competenze di vendita e distribuzione: tutti fattori cruciali per il nostro business.”

Best Western Art & Hotel dispone di 84 camere ed esprime una spiccata vocazione artistica: spazi comuni e stanze sono infatti caratterizzate da opere e quadri che conferiscono all’albergo un segno distintivo.

Ideali per meeting e riunioni fino a 60 persone, in hotel sono presenti due sale di 35 e 75 metri quadri. L’American Bar per il servizio F&B è anche un accogliente spazio espositivo dove inizia la mostra permanente dei quadri di artisti locali che si sviluppa poi in tutta la struttura. La navetta per Orio al Serio è disponibile su prenotazione per ogni esigenza di orario. Completa l’offerta il Centro Benessere aperto a tutti gli ospiti.

Gli iscritti a Best Western Rewards® che scelgono di soggiornare al Best Western Art & Hotel fino al 31 ottobre 2018 otterranno punti doppi da utilizzare nel ricco catalogo premi.
Per info: bestwestern.it/bwr.

Per prenotazioni:  Best Western Art & Hotel: bestwestern.it