Best Western Plus Hotel Royal Superga_CN

Best Western a Cuneo: Best Western Plus Hotel Royal Superga

Nuovo affiliato per Best Western Italia a Cuneo.

L’hotel entra nel gruppo con il brand Best Western Plus: Best Western Plus Hotel Royal Superga è il nuovo 3 stelle nel centro storico di Cuneo.

L’hotel gode di un’ottima posizione ed è situato all’interno di uno storico edificio dell’Ottocento. Lo stile della struttura è oggi un mix riuscito di design contemporaneo ed elementi classici.

“Abbiamo un duplice focus con l’affiliazione a Best Western – afferma Umberto Grosso proprietario dell’hotel – Rientrare nelle azioni mirate di marketing e comunicazione per incrementare la visibilità della nostra struttura, avvantaggiarsi delle indicazioni di Design & Quality per assicurare all’hotel il massimo gradimento da parte di tutti i clienti, fidelizzati e nuovi”.

Il 2019 è un anno cruciale per la proprietà che proprio quest’anno festeggia 15 anni di gestione della struttura.

L’hotel dispone di 42 camere e parcheggio privato a pagamento per accogliere auto e moto grazie al comodo accesso da Piazza Galimberti.

Gli ospiti potranno scoprire Cuneo e dintorni in bicicletta grazie al comodo noleggio all’interno della struttura.

Tra i punti di forza di Best Western Plus Hotel Royal Superga, la ricca colazione con prodotti home made quali torte, pancake, waffle, marmellate e prodotti salati per rendere la colazione unica ed internazionale. Non per ultimo la scelta di prodotti biologici e senza glutine per garantire una costante attenzione alle esigenze degli ospiti.

Gli iscritti a Best Western Rewards® che scelgono di soggiornare al Best Western Plus Royal Hotel Superga fino al 25 aprile 2019 ottengono punti doppi da utilizzare nel ricco catalogo premi. Per info: bestwestern.it/bwr.

Per prenotazioni: bestwestern.it