Nuovo hotel Best Western Italia in Veneto

Nuovo Hotel BEST WESTERN in Veneto

Milano 10 gennaio 2012 –Si apre con una nuova affiliazione il 2012 di BEST WESTERN Italia.
BEST WESTERN Hotel Airvenice di Quarto d’Altino, in provincia di Venezia, è la struttura numero 29 in Veneto ad affiliarsi al Gruppo Alberghiero e contribuisce così a consolidare la presenza del brand nel Nordest.

L’hotel offre 80 camere funzionali, spaziose, confortevoli e versatili capaci di ospitare anche compagnie numerose grazie alle ampie soluzioni family. Il Ristorante, il bar, il parcheggio gratuito all’aperto ed il collegamento wi-fi gratuito completano l’offerta di BEST WESTERN Hotel Airvenice.

BEST WESTERN Hotel Airvenice vanta una localizzazione altamente strategica: è infatti in posizione ideale rispetto a Venezia – che si raggiunge in soli 25 minuti di treno- , è a un km dall’uscita autostradale “Venezia Est” e a pochi minuti di distanza dagli aeroporti “Marco Polo” di Venezia – collegato grazie al Servizio Shuttle gratuito – e al “Canova” di Treviso.

“La scelta di affiliare il nostro albergo a BEST WESTERN ITALIA nasce dall’esigenza di avere a disposizione una serie di opportunità per lo sviluppo del business. Con Best Western contiamo su un’ ampia offerta di servizi della sede centrale e tutta la forza di un marchio noto a livello globale” afferma Luca Muriotto proprietario di BEST WESTERN Hotel Airvenice a commento dell’ingresso nel Gruppo alberghiero.

Il BEST WESTERN Hotel Airvenice è una struttura perfetta per i viaggiatori business o per chi desidera riscoprire Venezia e i suoi dintorni.

Per info e prenotazioni: